Condividi

Ha scippato la borsa ad una turista ma è stato bloccato da un poliziotto fuori servizio. E’ successo lo scorso Giovedì a Catania.

Un agente della Polizia di Stato che in quel momento si trovava fuori servizio, notando due giovani che precipitosamente si allontanavano, ha compreso immediatamente che qualche cosa non andava. Dopo essersi qualificato, si è messo all’inseguimento dei due, in possesso di una borsa.

I due, non fermandosi, hanno confermato i sospetti. In supporto del poliziotto anche un agente della Polizia Locale. Grazie ai due la refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria, una turista canadese.

La turista ha ringraziato gli operatori intervenuti che le consentivano di continuare serenamente la propria vacanza in Italia.

Il reo, L.M. classe 1996 incensurato, è stato denunciato.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRoberto Maroni sul nuovo ministro dell'Interno: "Lamorgese persona di grandissima competenza e saggezza"
Prossimo articoloRapinatrice violenta: "Ora che non c'è più Salvini noi zingari ve la faremo pagare"