Incidente in strada: falciato in moto. Grave un poliziotto

Tragedia sfiorata ieri, verso le 10.30 in zona Collinara a Comacchio, provincia di Ferrara.

Un’auto e una moto hanno avuto un pesante scontro e ad avere la peggio, come spesso accade, è stato il motociclista, un poliziotto.

L’agente, un 40enne della Polizia di Stato residente a Piove di Sacco è in servizio alla Questura di Padova. L’episodio, nei pressi di una stazione di servizio.

“L’auto – ha raccontato un testimone oculare al Resto del Carlino – dopo essersi fermata alla stazione si stava reinserendo lungo la statale, con direzione Venezia. Improvvisamente è sopraggiunta la moto che procedeva in direzione di Ravenna. Entrambi andavano a velocità molto ridotta, perché c’era parecchio traffico”.

Inevitabile l’ipatto. Il motociclista è così finito la vettura per poi ricadere violentemente sull’asfalto. Nonostante tutto, l’uomo era cosciente, pur lamentando diversi dolori. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi e il poliziotto è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Si trova ora ricoverato in condizioni gravi ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche