Condividi

Dopo i recenti ritiri di un lotto di Croissant Bauli, Caffè Corsini ed acqua Fonte Itala, il ministero della Salute ne ha diramato uno per alcuni pomodori secchi ritirati dal mercato perché contenenti tracce di insetti.

Il ministero della Salute ha richiamato un lotto del prodotto Gusti Sardi – La Dispensa del Fattore per la presenza di impurità derivanti da insetti.

Leggi anche: Acqua in bottiglia Fonte Itala contaminata da tricloroetilene: tutti i lotti ritirati

Il lotto interessato è quello distribuito in confezioni da 250 grammi, che fanno parte del lotto numero PG090818, con il termine minimo di conservazione 09/08/2019.

Leggi anche: E’ allerta su lotto di Caffè per “rischio chimico”: scatta il ritiro in tutta Italia

I pomodori secchi richiamati sono stati prodotti a La Dispensa del Fattore di Frau Emanuele, nello stabilimento di via Nazionale 253, a Serrenti (SU).

Leggi anche: Croissant Bauli a rischio salmonella: scatta il ritiro dei lotti dai supermercati

Il ministero ha diramato una comunicazione in cui sconsiglia il consumo del prodotto e invita a restituire il tutto a chi lo ha venduto.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente"Con te non parlo perché non porti il velo e vivi nel peccato": rissa con quattro feriti. Tutti arrestati
Prossimo articoloMaltempo in Calabria "mamma, non voglio morire": salvati da due camionisti. L'appello trovare i due angeli