Positivo al Covid viola quarantena: tutti i movimenti dell’uomo fuggito dalla quarantena

Bloccato mentre scendeva da un bus del Cotral, in direzione spiaggia per vendere merce. Si tratta di un bengalese positivo al covid.

Adesso la Asl invita chi ha viaggiato sulla tratta dalla Capitale a Priverno, in treno e bus, a contattare il numero verde per l’emergenza Covid 800.118.800.

Un uomo positivo al Covid è stato intercettato a Sabaudia dopo essere stato sorpreso ad aver violato la quarantena. L’uomo è stato bloccato mentre scendeva da un bus del Cotral per recarsi in spiaggia a vendere la sua merce.

Per questo motivo la Asl di Latina ha lanciato un appello ai viaggiatori affinché si sottopongano al tampone.

Secondo quanto emerso dall’indagine sanitaria l’uomo avrebbe preso il treno a Roma Termini e sarebbe sceso alla stazione di Priverno Fossanova, dove con un bus ha raggiunto Sabaudia.

A bloccarlo ci hanno pensato polizia locale e Carabinieri. L’uomo è stato portato all’ospedale “Goretti” di Latina e denunciato.

A segnalarlo un connazionale. Ora l’appello a chi ha viaggiato sull’autobus insieme al bengalese a contattare il numero verde per l’emergenza Covid 800.118.800 per effettuare il tampone.

Il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, ha subito chiesto di intensificare i controlli sui venditori ambulanti in spiaggia.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche