Condividi

Precipita ascensore con cinque persone in cabina: la situazione

Un ascensore è caduto questa mattina a Roma. E’ successo alle 9.15 in via delle Mura Portuensi 33, nella sede di Assicurazioni di Roma. La cabina dell’ascensore si è sganciata improvvisamente. Dalle prima informazioni all’interno c’erano quattro dipendenti, M.P., S. D. L., D.M. e G. F. Tre di loro sono stati portati in diversi ospedali: Gemelli, San Camillo e San Giovanni, dove sono stati ricoverati in codice rosso. Il quarto viene ascoltato in queste ore dagli investigatori.

Sempre secondo le prime indiscrezioni l’ascensore era stato collaudato 10 giorni fa nel nuovo palazzo di Assicurazioni di Roma, aperto al pubblico da appena un paio di settimane. E oggi per la prima volta non era presente a bordo il tecnico ascensorista. Secondo la prima ricostruzione l’incidente si sarebbe verificato durante l’intervento dei tecnici dopo il blocco dell’ascensore tra il piano terra e il primo piano.

Fonte: Messaggero

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLeva militare. La "Naja" è stata abolita ma l'ufficio esiste ancora
Prossimo articoloIl bonus baby sitter può essere usato anche per bebè affidati ai nonni