Condividi

Ha cercato di accedere all’autostrada in bicicletta ed è stato fermato dalla Polizia. E ‘ successo al casello di Vergiate, nel varesotto.

Il ragazzo non ha voluto sentire ragione ed anzi, la pretendeva, tanto da andare su tutte le furie e colpire gli agenti (Polizia Stradale sottosezione autostradale di Romagnano Sesia)

Secondo quanto ricostruito, il protagopnista dell’ennesima aggressione alle forze dell’ordine, avvenuto l’altra sera sulla diramazione Gallarate-Gattico tra le province di Novara e Varese, sarebbe un 26enne immigrato.

Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per aver provocato lesioni.

Il 26enne è stato processato per direttissima e condannato a 10 mesi con pena sospesa ed è stato rimesso in libertà.

Appena poche ore fa, un sindacato di polizia penitenziaria ha denunciato un gravissimo episodio ai danni di un poliziotto all’interno del carcere di sollicciano (LEGGI ANCHE: Spacca la testa a un poliziotto con uno sgabello. L’ira dei colleghi “è un bollettino di guerra”)

E solo ieri, a Terni, un Carabiniere è stato gravemente ferito ai piedi da alcuni colpi di pistola dorante una rissa (LEGGI ANCHE: Paura e caos a Terni, uomo spara a un Carabiniere dopo un controllo / VIDEO)

Insomma, un vero e proprio far west per il quale sembra non esserci soluzione

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteFoto sorridente sotto l'epigrafe di un giovane morto in incidente. Spedizione punitiva: autore pestato
Prossimo articoloParla il Carabiniere ferito a colpi di pistola: "vesto la divisa da 36 anni. Paura? Siamo addestrati"