Condividi

Da stamane all’alba molti utenti della linea Tim, fissa e mobile, hanno segnalato problemi di navigazione. Le segnalazioni sono iniziate ad arrivare fin dalle 6.30 di mercoledì 9 gennaio. Internet fisso (49%), telefonia fissa (35%) e telefonia mobile (15%).

Come si può vedere dalla mappa di Downdetector, le zone interessate ricoprono tutto il Paese con più intensità a Nordovest e centro Sud. Boom di segnalazioni da MIlano, Roma, Bologna, Napoli, Torino, Palermo, Firenze, Brescia, bergamo e Padova. Dall’azienda ancora nessun comunicato ufficiale.

Leggi anche:  WhatsApp: "occhio al video "La danza di Vottary": ti formatta il cellulare" - Ma è una bufala

Nel primo pomeriggio, la società ha comunicato “che il servizio di connessione Internet è stato pienamente ripristinato, superando le problematiche che nella mattinata odierna hanno causato difficoltà di navigazione prevalentemente per alcuni clienti business. L’azienda, che ha da subito messo in campo tutte le azioni necessarie, precisa che gli episodi registrati non sono correlati alle normali attività di funzionamento delle infrastrutture di rete ma ad alcune anomalie circoscritte relative all’instradamento del traffico dati”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSea Watch: In corso sbarco migranti. Ira di Salvini: 'Ora serve chiarimento nel governo'
Prossimo articoloBambino di 11 anni trovato impiccato in casa dopo una notte ai videogames: morto dopo una settimana di agonia

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.