Gossip shock – Psichiatra Segatori: ‘Emmanuel Macron 15enne subì abusi sessuali da Brigitte 40enne’

Emmanuel Macron conobbe Brigitte Trogneux all’età di 15 anni, un ragazzino adolescente, quando lei aveva 39 anni, era la sua insegnante di Francese al liceo, sposata con un medico e madre di 3 figli (di cui il maggiore ha 2 anni più di Macron). Secondo lo studioso italiano, sarebbe evidente come, in realtà, Brigitte, quasi 40enne, fece sesso con il futuro marito-bambino, realizzando le sue fantasie adolescenziali e facendolo innamorare.

“Se tutto ciò fosse avvenuto in un contesto proletario – ha precisato Segatori – le cose sarebbero andare diversamente. Lui sarebbe finito ai servizi sociali e lei sarebbe andata in prigione. Si è trattato di pedofilia”.

In tal senso, peraltro, i genitori di Macron tentarono di allontanare il giovanissimo Emmanuel dalla più anziana Brigitte, mandandolo poi a studiare in una prestigiosa scuola di Parigi.

Così, sempre secondo Segatori, il quale si ricollega alle teorie di Sigmund Freud, quell’esperienza fece scattare in Macron “un meccanismo psicologico di onnipotenza e narcisismo che, uniti al superamento del limite, sono i 3 elementi della psicopatia”.

 

SE NON RIESCI A VISUALIZZARE IL VIDEO PROVA QUI
m
.f. per LiguriaNotizie