Condividi

 

solo due…a ingannare lo sguardo è uno specchio.Davvero niente male. Un rompicapo, questo, che sta superando il selfie “Mom, twin & me” che Kaylan Mahomes pubblicò su Twitter qualche tempo fa e capace di ottenere oltre 29mila like e 19mila retweet in poche ore. Una foto che ritraeva Kaylan in auto accanto alla sorella gemella e alla madre, accompagnato da una semplice didascalia: “Mamma, la mia gemella e io”.

Probabilmente non pensava che l’immagine avrebbe riscosso tanto successo, ma il web è letteralmente impazzito. Il motivo? Impossibile dire con certezza chi fosse la mamma delle ragazze, almeno stando a quello scatto. Subito è stato lanciato l’hastag #WhosTheMom, e il rompicapo è diventato virale. E per il prossimo, vista la velocità con la quale si muove la rete (e con la quale produce quiz del genere) non c’è da attendere troppo. Siete pronti?

Fonte: CaffeinaMagazine
17/3/2016

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRubano soldi a malato di Sla che li aveva raccolti per l'operazione
Prossimo articoloL'annuncio choc del Ministero dell'Interno: "Cercasi addetto stampa. Gratis"