Condividi

BERNA – Due soldati sono rimasti gravemente feriti un incidente stradale che ha coinvolto un veicolo militare, questa mattina attorno alle 7.30 a Linden (BE). Lo ha comunicato questa mattina il Dipartimento federale della difesa tramite Twitter.

A bordo del mezzo – partito dalla piazza d’armi di Jassbach e diretto a Thun per un addestramento di tiro – viaggiavano 19 soldati, tutti rimasti feriti in maniera più o meno seria.

 

 

I due più gravi sono stati elitrasportati all’ospedale da un elicottero della REGA. Il primo soffre di serie lesioni alla testa, mentre il suo camerata è stato  gravemente toccato alla schiena.

Quattro soldati hanno subito lesioni di media entità, mentre gli altri tredici militi sono rimasti solo leggermente feriti.

Le cause dell’incidente non sono ancora chiare e le autorità militari stanno indagando sull’accaduto. La strada rimarrà chiusa fino a mezzogiorno.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRompe la faccia a un poliziotto, l'allarme: "in carcere i detenuti fanno corsi di pugilato"
Prossimo articoloBaccano sull'autobus, chiede di abbassare la voce: massacrato dal branco