Condividi

E’ morto la scorsa notte in un tragico incidente Raffaele De Salve, poliziotto sessantenne che non ha neanche fatto in tempo, dopo tanti anni in servizio per la comunità, a godersi la propria meritata pensione.

Siena – Era in quiescenza da neanche tre anni, conosciuto a Siena per il lungo lavoro al posto fisso delle Scotte e poi alle Volanti e alla Squadra Mobile.

Raffaele De Salve è morto Giovedì sera sulla Cassia, mentre tornava a casa, a Isola d’Arbia, sul suo motorino. E da anni, proprio la pericolosità del tratto di strada che lo ha portato per sempre via dai suoi cari, è discusso e denunciato dai cittadini.

I funerali del poliziotto si sono svolti nella giornata di ieri, forte la presenza e la vicinanza di colleghi e di amici all’ospedale dove la salma era stata composta. Commozione e abbracci ai familiari, il figlio che lavora in un locale a Costalpino, la moglie che è un noto ufficiale della Municipale.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAggredito da uomo armato con coltelli, fondina del poliziotto si rompe e l'arma cade a terra
Prossimo articoloJoaquin Phoenix, l'attore di Joker vittima di uno spaventoso incidente

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.