Condividi

Un mezzo è stato fermato, dopo un breve inseguimento, dalla Polizia stradale attirata dalla guida incerta. E’ successo la notte scorsa a Genova, protagonista un ragazzo appena diciottenne visibilmente ubriaco.

Tanto che quando è stato fermato, oltre a non aver fornito la patente, dicendo di non averla con se, non sarebbe riuscito neanche a tenere dritto lo scooter che ad un successivo controllo è risultato rubato.

Il giovane è risultato positivo all’alcooltest con ben 2,25 grammi/litro di alcol nel sangue. L’episodio, questa volta senza vittime, a poche ore di distanza dall’omicidio, sempre a Genova, del 49enne Mario Angelucci  nel quartiere di Albaro, travolto da un autista ubriaco alla guida di un SUV.

Al diciottenne è stato applicato l’articolo CDS 186 con ammenda fino a 6.000 euro e l’arresto da sei mesi ad un anno. Il veicolo è stato sequestrato e sarà restituito al legittimo proprietario.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRosseau, arriva il responso: sì all'accordo PD-M5S
Prossimo articoloRoma, poliziotto si suicida ad un mese dalla pensione

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.