Raz Degan: “Sull’Isola Paola Barale è stata una boccata d’aria sana”

“Davvero? È successo questo sull’Isola?”: Raz Degan dice tutto in tv per la prima volta

Così il vincitore dell’Isola dei famosi ha definito la sua ex compagna durante l’intervista nel salotto di ‘Verissimo’ che nella puntata di sabato 15 aprile ha ospitato tutti i concorrenti del reality

Finito il soggiorno in Honduras, i naufraghi dell’Isola dei famosi sono finalmente ritornati in Italia, ma prima di festeggiare la Pasqua con parenti e amici più stretti, hanno raccontato ciò che resta della loro esperienza televisiva nel salotto di ‘Verissimo’.

Una reunion a tutti gli effetti quella che si è svolta davanti a Silvia Toffanin durante la puntata in onda sabato 15 aprile su Canale 5, un faccia a faccia assoluto che ha riservato un posto di spicco al vincitore Raz Degan, pronto a dire tutto sull’avventura appena terminata.

“Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando. La notte passata con Paola sull’isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea” ha affermato Degan a proposito della visita sull’Isola della sua ex compagna: “Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.

Ricordando le prime settimane del reality, Raz ha confidato la fatica di ambientarsi: “Fino alla terza settimana ero convinto di fare un programma che si chiama ‘Survivor’. Non sapevo cosa fosse un ‘confessionale’ e non capivo perché dovessi fare dei giochi”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche