RC AUTO, occhio al sito delle polizze false. L’Ivass lancia l’allarme sui contratti truffa venduti sul web

RC AUTO, occhio al sito delle polizze false. L’Ivass lancia l’allarme sui contratti truffa venduti sul web. Ancora un allarme riguardante alcune truffe relative a delle polizze assicurative per autoveicoli false vendute sul web.

ROMA – Ancora un allarme riguardante alcune truffe relative a delle polizze assicurative per autoveicoli false vendute sul web.

È stata segnalata la commercializzazione di contratti R.c. auto, anche aventi durata temporanea, tramite il sito internet www.guidiassicura.it che si presenta come un’agenzia assicurativa plurimandataria e riporta il nominativo di un broker regolarmente iscritto nel Registro unico degli intermediari assicurativi il quale ha dichiarato la propria totale estraneità alle attività svolte tramite il predetto sito internet.

Lo rende noto l’Ivass in un comunicato precisando che il sito internet www.guidiassicura.it non è pertanto «riconducibile ad alcun intermediario assicurativo iscritto nel Registro e l’attività di intermediazione assicurativa svolta attraverso lo stesso non è regolare».

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche