Condividi

Ha tentato strappare un piccolo di 5 anni a una mamma e secondo le ricostruzioni dei quotidiani locali come StrettoWeb avrebbe proprio tentato dio strapparlo dalle braccia della mamma mentre questa si travava assorta davanti un negozio.

Il malvivente è èperò stato bloccato prima dal padre e poi dall’intervento dei poliziotti chiamati da alcuni passanti, giunti immediatamente a bordo di due moto.

I poliziotti hanno quindi tratto in arrestato un uomo di 47 anni. rumeno accusato di sequestro di persona.

L’episodio si è verificato a Reggio Calabria nella giornata di ieri, in pieno centro, davanti al “Maxi Brico” di Viale Calabria.

Gli inquirenti, riporta il sito “QuiCosenza”, non escludono che l’uomo sia affetto di disturbi psichici.

Gli agenti hanno inoltre evitato il quasi certo linciaggio dell’uomo da parte della folla che si era radunata minacciosa, richiamata anche dalle urla disperate della madre.

Fortunatamente il bambino è tornato subito tra le braccia della mamma, ma gli agenti della Polizia, riferisce invece StrettoWeb, non hanno potuto osservare la dinamica perchè il parcheggio non è videosorvegliato.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteE' successo ancora: un appuntato si è sparato. É il 28esimo suicidio tra tutte le forze dell’ordine nel 2019
Prossimo articoloInstagram abolisce i like, panico tra influencer, aziende e utenti: "gli influencer non influenzeranno più?"