Napoli, ressa alla fermata del bus: il video scatena le polemiche su Facebook

“Guardate, questa è la situazione. È possibile lavorare così?”, domanda il conducente mentre riprende probabilmente con uno smartphone la scena, mentre altri passeggeri gli consigliano di chiudere le porte della vettura e di non far entrare nessuno. Il video è stato condiviso quasi mille volte in meno di 24 ore e centinaia sono stati i commenti lasciati dagli utenti del social network.

Non sono mancate frasi di odio verso i migranti e verso la presidente della Camera, Laura Boldrini. “Tutti paganti ovviamente”, sottolinea Gianni, “Che schifo, evviva la politica italiana”, scrive invece Antonio. Eppure, tra tante frasi negative, vi è qualcuno che guarda al futuro con fiducia. “Io sono fiducioso… magari ci vuole un po di tempo ma c’integreremo”, precisa un utente, “Vergonatevi, loro sono più umani di chi commenta questo video con pensieri a dir poco razzisti”, evidenzia Delia.
GUARDA IL VIDEO

FANPAGE

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche