Condividi

Un uomo armato di una motosega ha aggredito e ferito 5 persone, due delle quali gravemente, nella cittadina svizzera di Sciaffusa, al confine con la Germania. L’attacco è avvenuto nei locali di una filiale della compagnia assicurativa Css e una portavoce della società ha detto che due dipendenti sono tra i feriti.

La polizia, che è sulle tracce dell’aggressore, già identificato, ha subito blindato il centro storico, e due elicotteri sorvolano la zona. La polizia ha invitato la popolazione a non sostare nelle vicinanze del luogo dell’aggressione, ma ha chiarito che non si tratta di terrorismo.

Le forze dell’ordine svizzere hanno fornito un identikit dell’aggressore: è alto un metro e novanta, calvo e ha un aspetto trasandato. L’uomo si è dato alla fuga probabilmente a bordo di un furgone Volkswagen Caddy bianco con targa dei Grigioni.

today

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTir avvolto dalle fiamme sull'A14. Corsia sud chiusa, traffico impazzito
Prossimo articoloVIDEO: RAGAZZI GIOCANO IN MODO PERICOLOSO.