Condividi

Linda Evangelista è una supermodella canadese, nata nell’Ontario e figlia di immigrati italiani originari di Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone. Sin dalla tenera età di 12 anni, il suo grande sogno è quello di diventare modella e per raggiungere tale obiettivo s’impegna tutta la vita.

Linda Evangelista, età, altezza e altre curiosità sulla supermodella

Linda è nata il 10 maggio 1965.
La sua altezza è di 176 cm.
Il primo passo della sua carriera è la vittoria nel concorso di Miss Teen Niagara, dove viene notata per la sua straordinaria bellezza.
Il suo volto finisce sulle principali copertine delle riviste, a partire da Vogue. Sono tanti i marchi che si affidano alla sua verve e al suo fascino: Chanel, Calvin Klein, Dolce e Gabbana, Versace, Valentino, André Laug, YSL, Dior, Dsquared².
L’Evangelista è apparsa in alcuni video musicali di George Michael.
Con Christy Turlington e Naomi Campbell, forma il “The Trinity”, il trio delle acclamate modelle che nei primi anni novanta dominano la moda mondiale.
Linda Evangelista, il figlio e la vita privata

Risultati immagini per linda evangelista

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa polizia resta a piedi. Dopo 15 anni di tagli 40% di volanti in meno
Prossimo articoloGiuseppina Fattori: "Voglio morire qui", la battaglia di una terremotata di 95 anni