Condividi

“NOTIZIE DAL PARLAMENTO: IL PROGETTO DI LEGGE SUL RIPRISTINO DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO VA AVANTI”. La segnalazione arriva direttamente dalla pagina facebook “Federazione Rinascita Forestale Ambientale” che vi invitiamo assolutamente a seguire

Si informa che il progetto di legge Atto Camera n. 1057 recante “Ricostituzione del Corpo forestale dello Stato” presentato il 3 agosto 2018 dall’On.le SILVIA BENEDETTI + ALTRI del Gruppo Misto è stato assegnato in data odierna alle Commissione riunite IV Difesa e XIII Agricoltura. A breve l’On.le SILVIA BENEDETTI – insieme agli altri deputati del Gruppo Misto alla Camera firmatari del progetto di legge e ai componenti della Segreteria Nazionale della FeRFA – terrà in Parlamento una conferenza stampa per illustrare la proposta di legge tendente a ripristinare il Corpo forestale dello Stato nell’ordinamento giuridico italiano.
Si rammenta che questo progetto di legge è stato fortemente voluto dalla FeRFA, tanto da essere stato scritto a più mani (deputata Benedetti e membri della nostra Segreteria Nazionale).

Articolo precedenteGrave incidente, morto un agente della Polizia di Stato. Gravemente ferito il collega
Prossimo articoloMussomeli, duro colpo al clan nisseno: 17 gli arresti dei Ros

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.