Condividi

“La catena di supermercati Conad nelle scorse ore ha annunciato il ritiro di un prodotto dagli scaffali a causa della presenza di salmonella spp” Il prodotto in questione – SCRIVE leggo –  che potrebbe trovarsi già in possesso dei consumatori, può essere riportato in un punto vendita Conad qualsiasi per ottenere un rimborso o un cambio merce.

Il prodotto Conad ritirato dal mercato è il Salame Golfetta® Conad nella confezione da 100 grammi. L’annuncio del ritiro del prodotto è stato pubblicato sul sito Conad e in questo articolo di LEGGO NELLE SCORSE ORE:

CONAD Soc. Coop. ha ordinato in via precauzionale il richiamo del seguente lotto di produzione:
Salame Golfetta®Conad g 100
Lotto 26910002
cod. EAN 8003170066779

Da consumarsi pref. entro 08/05/2019
prodotto per Conad da Golfera in Lavezzola S.p.A. e confezionato da Grandi Salumifici ItalianiS.p.A. – Via Gandiolo, 2/A – Noceto (PR).
Nel lotto è stata riscontrata una non conformità (presenza di Salmonella spp.).

Al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute, i clienti che fossero in possesso di confezioni appartenenti al medesimo lotto sono invitati a riportarle in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePadova. Due giovani picchiati in strada, "fascisti! Fascisti!": uno è della Lega
Prossimo articoloAncora poliziotti aggrediti, i colleghi: "Ci chiamano violenti, ma siamo noi a subire violenza"