Condividi

È stato ritrovato morto Giuseppe Balboni. Individuato a a Castello di Serravalle, nel Bolognese, in località Tiola, il sedicenne residente a Zocca, nel Modenese era scomparso da lunedì 17 settembre.

Indagano i carabinieri sull’ipotesi di omicidio e il caso è seguito anche dalla procura per i minorenni guidata da Silvia Marzocchi. Il cadavere è stato trovato in tarda mattinata all’interno di un pozzo.

Il ragazzo era scomparso da otto giorni e impegnati nelle ricerche erano i carabinieri e i vigili del fuoco. All’alba di lunedì mattina era uscito di casa e da allora non se ne avevano più notizie.

Era stato ritrovato il suo scooter rosso, in sella al quale si era allontanato, proprio a Castello di Serravalle, in provincia di Bologna.

Il mezzo era nei pressi di una fontana, coperto da foglie. I genitori avevano fornito informazioni lanciando un appello per ritrovare il ragazzo anche sui social.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePiacenza. Carabiniere massacrato di botte al corteo, chiesti più di quattro anni per alcuni manifestanti
Prossimo articoloSalmonella, richiamate le uova fresche in guscio a marchio Ovo Fucens