Condividi

Roma. Coinvolto in un brutto incidente il bus Cotral della linea Frascati-Velletri delle 15. L’incidente è avvenuto a Grottaferrata in via 4 Novembre. Quattro persone sarebbero rimaste ferite ma in modo lieve, tra loro anche l’autista del mezzo. Sono quindi intervenuti i vigili del Fuoco che hanno aiutato i passeggeri a uscire dal bus.

Non è ancora chiaro come il pullman del Cotral sia finito fuori strada ma lo spavento è stato enorme, soprattutto per i circa 30 studenti che erano a bordo. Poco dopo le 14 un mezzo della compagnia di trasporti laziali è scivolato lungo una collinetta per cause ancora da chiarire. Il fatto è accaduto in via IV novembre, zona Cavallino, a Grottaferrata (Roma)

Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco ma anche il 118 per verificare le condizioni dei passeggeri quasi tutti molto giovani e studenti di zona. Il mezzo ha di fatto perso aderenza con l’asfalto ma è ancora presto per definire le cause dell’incidente. Forse il bus transitava a una velocità sostenuta in una strada pieda di curve.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa madre sviene completamente ubriaca, i Carabinieri giocano col figlioletto di 4 anni per distrarlo
Prossimo articoloG8 di Genova: i poliziotti condannati a pagare tre milioni di euro