Condividi

Morta dopo una operazione per dimagrire, Rosaria aveva solo 22 anni. La ragazza, solo pochi giorni fa si era sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica

Un intervento allo stomaco all’ospedale civile di Mercato San Severino (Salerno). La giovane era in convalescenza e fino al tragico esito non aveva accusato alcun particolare problema

Qualche ora dopo però avrebbe iniziato ad avere malori, inutile la corsa disperata dei famigliari nell’ospedale di Mercato San Severino, Rosaria è morta poco dopo.

Non sono ancora chiari i motivi del decesso , la famiglia ha presentato un esposto ai carabinieri, chiedendo di aprire un’indagine che accerti eventuali responsabilità.

Rosaria era una fan di Emma Marrone. Nella sua foto profilo di Facebook era immortalata al fianco della cantante.

Proprio quella immagine è stata utilizzata da una sua amica per ricordarla sui social network. Parole forti, di dolore e rabbia.

 

Un’amica, su Facebook

Rosaria Lobascio , ho letto la notizia della tua morte. Volevi perdere peso e ti sei sottoposta all intervento. Eri bella così, anche con quei kg di troppo. Non è il chilo in più il problema… Conta la ricchezza interiore che possiedi… Adesso sei lassù tra gli angeli e stai illuminando il cielo.

Ho scelto di condividere questa foto per te perché è la foto dell ultimo firmacopie del nostro idolo alla quale sei andata. Sicuramente quel giorno eri felice piccola… Continuerai da lassù ad illuminare le persone care e dall’alto vedrai tutti i concerti di Emma Marrone.

Lei avrebbe voluto avere anche te sotto il palco. Non è colpa tua Rosy se la vita ti rende speciale e poi all’improvviso ti toglie pure il sorriso. Quel sorriso non è spento,anzi lo porterai con te lassù. 
Rip Rosy

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePoliziotti gli chiedono documenti: immigrato li prende a bastonate
Prossimo articoloGiuseppe Conte pubblica su Facebook una foto insieme, Trump risponde: "Tu sei il grande vincitore"