Condividi

Sabrina potrebbe essere salita a bordo di tre treni, l’appello dei carabinieri ai viaggiatori

Vanno avanti senza sosta alcuna le ricerche di Sabrina Wen Lan Ye, la studentessa 18enne del liceo Gioia scomparsa dal pomeriggio del 9 aprile da Piacenza, ma il suo caso sta diventando un vero e proprio mistero per tutti

La Ragazza, che vive con gli zii e il cugino in città, dopo aver sostenuto l’esame per la patente in via Cavour aveva fatto perdere le proprie tracce spegnendo il cellulare e non facendo più rientro a casa.

Risultati immagini per Sabrina Ye

I carabinieri di Piacenza stanno proseguendo le indagini per rintracciare la ragazza di 18 anni scomparsa misteriosamente dalla città emiliana il 9 aprile, dopo aver sostenuto l’esame per la patente di guida.

A distanza di una settimana, come riporta il Gazzettino, si è scoperto che la giovane, Sabrina Ye, studentessa del liceo classico, è stata ripresa dalle telecamere della stazione ferroviaria: era in biglietteria, poi sarebbe scesa nel sottopassaggio che conduce ai binari e potrebbe aver preso il treno.

Risultati immagini per Sabrina Ye

 

I carabinieri lanciano quindi un appello ai viaggiatori che possano averla notata salire o scendere da uno di questi tre treni: la giovane potrebbe aver preso tre treni dalle 17.15 alle 18.30.

Si tratta del treno regionale veloce delle 17.52 per Rimini numero 11547, del regionale per Milano Greco Pirelli delle 18.09 numero 20432, e del regionale per Livorno delle 18.05 numero 2119.

Chiunque si trovasse in stazione, sui binari o già a bordo dei convogli potrebbe averla vista salire, o scendere

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteUSA, motore del New York-Dallas di Southwest Airlines esplode in volo: passeggera rischia di essere risucchiata e poi muore
Prossimo articoloSugli autobus arrivano i passeggeri "spia": si parte con una selezione di 50 "figure"