Condividi

Salame a rischio, occhio a questo prodotto ritirato dai supermercati. Catena ritira il prodotto. Controlla di non averlo in casa

La catena di supermercati Eurospin ha richiamato un lotto di salami a causa di possibili non conformità microbiologiche. Si tratta dei Salamini Italiani alla cacciatora D.o.p. della marca La Bottega del gusto – Eurospin in confezione da 160 grammi. Il lotto richiamato è esclusivamente il numero 09-04-2017, che corrisponde anche alla data di scadenza.

Il salame è stato prodotto per Eurospin dall’azienda Bortolotti Salumi s.r.l. di Cene (Bg). L’azienda invita i consumatori che avessero acquistato i salami del lotto oggetto dell’allerta, a non utilizzarli e a restituire le confezioni eventualmente acquistate al punto vendita per il rimborso.

L’avviso del richiamo del lotto è stato pubblicato sulla nuova pagina web del Ministero della salute dedicata alle allerta alimentari, ma non su sul sito della catena di supermercati.

Questo è il richiamo numero 15 dell’anno 2017 che Il Fatto Alimentare pubblica.

Fonte: Il Fatto Alimentare

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteDopo aver perso il padre una ragazza scrive una lettera a tutti i papà: "Ai vostri figli dite che li amate. Abbracciateli..."
Prossimo articoloRischio listeria: "non mangiatela". L'allarme del ministero sul prodotto pericoloso