Condividi

Barbara D’Urso potrebbe condurre Sanremo 2019 insieme a Claudio Baglioni? Se confermata, la notizia sarebbe clamorosa.

Barbara, da sempre volto di Mediaset, per questa volta potrebbe approdare all’ammiraglia del servizio pubblico per condurre la kermesse canora più importante d’Italia

Sarebbe un evento senza precedenti che potrebbe farne impennare gli ascolti già altissimi

La stessa Barbara d’Urso non ha mai nascosto il suo desiderio di calcare il palco dell’Ariston e il prossimo anno potrebbe succedere davvero.

A lanciare l’indiscrezione è stato il giornale Oggi: secondo il settimanale – ci informa il mattino -, sembrerebbe che l’idea sia proprio del direttore artistico del Festival: “Si dice che Claudio Baglioni abbia intenzione di contattarla per assegnarle un ruolo” .

 

 

Notizia che al momento non è stata nè confermata nè smentita, ma ripresa da numerosi quotidiani.

Il settimanale Oggi – riporta invece Affaritaliani – sembra sicuro del colpaccio, e i diretti interessati non smentiscono. In primis la stessa D’Urso che, qualche mese fa, quando si ventilò per la prima volta l’ipotesi conduzione del Festival di Sanremo accanto a Baglioni, rispose in maniera sibillina: “Lo condurrò quando compirò sessant’anni”.

Il fatto è che, seppur dimostrandone almeno venti di meno, “Barbie” D’Urso i sessanta li ha già compiuti e quindi la sua risposta criptica potrebbe essere nient’altro che un’ammissione bella e buona.

Attendiamo notizie sugli eventuali cachet

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteIl calendario completo della Serie A 2018/2019
Prossimo articolo"Air Force Renzi"? La mazzata di Conte a Matteo Renzi: che fine fa il suo aereo rottama