Condividi

Rischiano ogni giorno, negli interventi che noi percepiamo solo come blande notizie di cronaca. Eppure ce ne ricordiamo solo quando qualcuno muore.

Imperia – Grosso, importante e pericoloso intervento delle forze dell’ordine quello andato in scena pochi minuti fa a Sanremo, la nota cittadina in provincia di Imperia.

Tutto si è svolto nel pomeriggio di oggi in via Pietro Agosti, a darne notizia alcuni cittadini nei social e i quotidiani online locali. In rete è stato diffuso anche un video.

Tra le 14 e le 15 è stato dato l’allarme al 112 da alcuni residenti della zona che hanno notato alcuni movimenti su una palazzina. Era una una donna che minacciava lanciarsi di sotto, per qualche decina di metri d’altezza.

Immediato l’intervento di Polizia, Carabinieri, 118, medici e vigili del fuoco. La mediazione è stata condotta dalla polizia che fortunatamente è riuscita a riportare alla calma la donna che poi, dopo qualche minuto, gha desistito dall’intento

Subito sul posto sono intervenute le pattuglie di Carabinieri e Polizia, insieme al personale del 118 e ai Vigili del Fuoco.

Grazie alla provvidenziale mediazione degli agenti di Polizia la donna è stata ricondotta alla calma e, con il passare dei minuti, ha poi desistito.

Molti, visibilmente preoccupati, sono scesi temendo il peggio. Ma tutto, per fortuna, si è risolto. La donna è stata poi affidata alle cure del personale dei Volontari Sanremo Soccorso.

IL VIDEO DI SANREMONEWS

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAndrea Camilleri, nuovo bollettino medico: la situazione è molto grave. Attualmente si trova in respirazione meccanica
Prossimo articolo34 anni, cuoco. Chi è l'uomo che ha ucciso il Carabiniere: "gli era già stata tolta la patente"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.