Scaffali di gel disinfettanti vuoti, la farmacia lo regala ai clienti: “Fatto da noi, portate la boccetta”

Gratis. La Farmacia Smeraldo di Milano ha deciso così di superare in questo modo l’emergenza coronavirus e la penuria dei gel disinfettanti tradizionali.

“Per i nostri clienti che si presentano in farmacia con la nostra card fedeltà in omaggio 80 millilitri di gel disinfettante realizzato nel nostro laboratorio con base alcolica al 70%. Ci sarebbe piaciuto poter regalare flacone e disinfettante insieme, ma i contenitori sono quasi introvabili

“venite con il vostro flacone e lo riempiremo”: Giuseppe Piccarreta, titolare della farmacia Smeraldo, in viale Montegrappa a Milano, ha scelto di aiutare così i tanti clienti che da giorni, da quando è nata l’emergenza coronavirus in Lombardia, chiedono di acquistare gli ormai introvabili gel disinfettanti. Ne parla a Repubblica.it. E aggiunge: “Appena disponibili i contenitori riceverete la confezione completa. Questo preparato è semplice ed efficace e garantisce la giusta pulizia delle mani come da disposizioni regionali. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento”.



Potrebbero interessarti anche