Condividi

Succede in Inghilterra. Denuncia il patrigno per abusi sessuali, l’uomo esce dal carcere e lei si toglie la vita a 16 anni

L’uomo che abusava di lei rigetta ogni tipo di accusa

La ragazzina era rimasta in silenzio per tantissimo tempo, poi dopo l’aiuto della madre ha deciso di denunciare tutto alla polizia. Ad essere accusato per abusi sessuali è il padrino della ragazza. Lo riporta il sito Notizie.it

La vicenda

Il “genitore” era stato accusato di abusi sessuali dalla ragazzina; i giudici però hanno deciso per la scarcerazione dell’uomo, la ragazza così ha deciso di suicidarsi.

Prima di compiere il folle gesto, la giovane ha lanciato un messaggio con scritto “spero tu marcisca all’inferno”.

L’uomo da parte sua rigetta qualsiasi tipo di accusa e sostiene anche che le controversie con la 16 enne erano nate a seguito di alcuni diverbi tra i due.

Georgia Walsh era una giovane problematica, aveva anche abbandonato la scuola per un certo periodo, fino a quando,

non era riuscita più a sopportare le sofferenze interiore così si era confidata con la madre e aveva raccontato dei presunti abusi subiti.

Per questi fatti era stato arrestato il padrino che in seguito è stato rilasciato su cauzione

una scelta del genere ha fatto precipitare Georgia Walsh in una spirale di dolore, dalla quale, non è più riuscita ad uscire, decidendo così di togliersi la vita.

 

abusi

 

“Spero tu marcisca all’inferno”, ha scritto Georgia in un biglietto prima di compiere l’estremo gesto, idirizzando il messaggio proprio all’uomo che le aveva rovinato la vita.

A lungo la ragazza ha vissuto gli abusi con disagio e dolore senza dire nulla a nessuno, fino a quando non si è confidata con la madre: l’uomo è stato subito arrestato ma riasciato su cauzione.

Georgia aveva raccontato agli inquirenti di essere stata baciata in bocca dal patrigno che l’ha palpeggiata per diversi mesi senza che lei parlasse:

“sapevo che era sbagliato e avevo solo paura e non sapevo cosa fare. In quel momento ero davvero confusa”,aveva raccontato l’adolescente, come riporta Leggo da fonte Mirror.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteNadia Toffa per la prima volta senza parrucca, si mostra in una foto con la mamma: "Che bello stare insieme"
Prossimo articoloVende la figlia 15enne a mille uomini, il racconto choc: "Mamma diceva che aveva bisogno di soldi"