Mira. Schianto in Romea, in ospedale 4 calciatori: il club chiede il rinvio

La società chioggiotta ha diffuso una nota ufficiale spiegando quanto è accaduto e chi è rimasto coinvolto: «Oggi – si legge – si è verificato un incidente in cui sono stati coinvolti più mezzi tra cui una Volkswagen Polo con a bordo quattro nostri giocatori che stavano tornando a casa dopo l’allenamento del sabato: si tratta di Mohamed Abcha, Marco Dell’Andrea, Raffaele Cacurio e Marco Volpato.

I ragazzi – prosegue la nota – sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. Il grave incidente ha scosso naturalmente tutti i componenti della società e sono state ore d’apprensione per tutti. Per questo motivo la Clodiense Chioggia Sottomarina ha chiesto al Montebelluna la possibilità di rinviare la partita in programma domani. Facciamo tanti auguri ai nostri quattro giocatori, ma anche a tutte le persone coinvolte nell’incidente».

Il Gazzettino

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche