Schianto choc tra due auto, Maurizio muore a 56 anni. Grave l’altro autista

Lecce – Nuovo incidente mortale stasera sulla strada provinciale 274 dopo quello del 20 agosto scorso che provocò due morti e un ferito. A perdere la vita stavolta è stato un 56enne di Trepuzzi, Maurizio Perrone, alla guida di una Fiat Idea.

L’impatto tra due auto per cause ancora da accertare è avvenuto all’altezza dello svincolo Taviano-Matino all’uscita di una serie di curve. Ferita un’altra persona, l’uomo che era al volante di una Renault Modus intestata a una società di Presicce e che è stato trasportato al Vito Fazzi di Lecce.

Sul posto i carabinieri della stazione di Taviano e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casarano, oltre ai Vigili del fuoco e agli agenti del Commissariato di Polizia di Gallipoli. In corso la verifica della dinamica dell’incidente. I veicoli sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma della vittima è stata trasportata nella camera mortuaria del Fazzi.

Leggo

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche