Condividi

Incidente mortale questo pomeriggio sulla strada regionale Cassia all’altezza di Buonconvento dove, per cause in corso di accertamento, un’auto ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi frontalmente contro un camion. A perdere la vita una donna di 73 anni di origini guatemalteche a bordo dell’auto insieme alla figlia e al genero che è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Firenze dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Ferita anche la figlia della vittima trasportata in ambulanza al policlinico di Siena mentre è rimasto illeso l’autista del camion.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri che stanno procedendo ai rilievi. La strada è attualmente chiusa al traffico. Secondo quanto si apprende i tre cittadini guatemaltechi si trovavano nel senese per una vacanza soggiornando a San Quirico d’Orcia e l’auto sulla quale viaggiavano era stata presa a noleggio.

inews

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteFamiglia occupa un appartamento, caos all'arrivo dei i Carabinieri
Prossimo articoloSport italiano in lutto: travolto da un'auto famoso pilota di rally