Condividi

Almeno una persona è morta e molte altre sono rimaste ferite nello schianto di uno scuolabus con a bordo 46 studenti sull’Interstate 80, un’autostrada degli Stati Uniti.

E’ successo nei pressi di Mount Olive, nel New Jersey, dove il pullman si è scontrato con un camion che trasportava spazzatura.

La polizia ha riferito che l’impatto è stato violentissimo e che la cabina del bus è stata praticamente strappata via dal resto del mezzo.

Subito dopo l’incidente, l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi. Numerose le ambulanze giunte sul posto.

La parte anteriore dello scuolabus è apparsa anche lievemente carbonizzata.

Il sindaco di Mount Olive, Rob Greenbaum, è arrivato subito sulla scena e ha definito “mutilato” il bus, col telaio scollegato dal resto del mezzo.

“E’ una scena orribile”, ha dichiarato il primo cittadino. Secondo la stampa locale, i ragazzini presenti a bordo sarebbero fuggiti attraverso i portelloni aperti nel tetto del mezzo.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteInghilterra, finge di essere un medico per violentare una donna incinta
Prossimo articoloUsa, ex studente spara in una scuola: poliziotto sventa strage