Condividi

Arresto in diretta in piazza Libertà a Trieste, documentato da questo video. Una donna tra i venticinque e trent’anni è stata scippata a Trieste oggi 10 luglio, alle 18 circa, davanti al supermercato Pam di piazza Libertà.

Il malvivente che le ha strappato la borsa, un giovane la cui identità non è stata resa ancora nota, è fuggito di corsa cercando di dileguarsi tra i passanti.

Ma alcuni cittadini sono riusciti a bloccarlo dopo circa 100 metri di fuga: un ragazzo in maglietta gialla, in particolare, ha steso lo scippatore con una mossa di arti marziali.

Leggi anche:  VIDEO: CAMION TRAFITTO DA BLOCCHI DI CEMENTO.

Subito dopo sono intervenuti gli agenti della Polfer che hanno arrestato il balordo che, nel frattempo, aveva gettato via il bottino. Il portamonete è stato recuperato e subito restituito alla proprietaria da alcune persone che hanno assistito all’episodio.

L’autore di questo video è il titolare del profilo Facebook Tankut Korkut, che ringraziamo per averci autorizzato a diffonderlo.

GUARDA IL VIDEO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBarcone fa rotta verso l'Italia. L'ira di Salvini: "Chiusi i porti italiani"
Prossimo articoloCarabiniere investito e ucciso in servizio. Salvo il collega, grave un uomo