Scontro frontale a Latina: muore una ragazza di 25 anni. Cinque feriti

FRONTALE CHOC A LATINA, MUORE UNA RAGAZZA DI 25 ANNI, CINQUE FERITI

Una ragazza è morta poco dopo le 14 sul litorale pontino. L’incidente e’ avvenuto in via Zi Maria, tra Latina e Borgo Grappa. Una Fiat 500 e una Alfa Mito si sono scontrate all’incrocio noto per la sua pericolosità.

L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato disperatamente la ragazza. Gli altri 5 feriti sono stati traferiti in ospedale. Uno è in gravi condizioni. La ragazza è spirata intorno alle 14.30. Sul posto la polizia locale per i rilievi e i vigili del fuoco.

Nello scontro frontale che ha coinvolto due vetture è deceduta una ragazza di 25 anni mentre due feriti sono stati elitrasportati a Roma, al San Camillo, e a latina, al Santa Maria Goretti, in codice rosso ma non in pericolo di vita con le due eliambulanze del 118, Pegaso 12 partito dalla base di Roma e poi Pegaso 44 dalla base di Latina dove era appena rientrato da una precedente missione.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche