Roma. Scontro tra una moto della Polizia Locale e un’auto: agente trasportato d’urgenza in ospedale

E’ stato segnalato un brutto incidente, avvenuto questa mattina, tra un’auto e una pattuglia in moto della Polizia Locale

Roma – Un mezzo della Polizia locale di Roma Capitale si è infatti scontrata con una Fiat Punto all’incrocio con via di Forte Boccea.

L’agente della polizia locale è stato portato in ospedale con urgenza ma secondo le informazioni, le condizioni non sarebbero risultate gravi. Si trova ricoverato presso il Policlinico gemelli. Inizialmente trasportato in codice rosso, poi convertito in giallo.

Momento di forte stress per l’autista.

Nella giornata di ieri invece si è verificato un pesante incidente sulla a22 ai danni di una pattuglia della Polizia Stradale tra i caselli di Egna/Ora e San Michele all’Adige.

Gli agenti, secondo una ultima ricostruzione, si stava affiancando ad un camion per fermarlo, l’autista anzichè rallentare ha accelerato scontrandosi di lato con la pattuglia.

Gli agenti sono rimasti feriti, immediatamente soccorsi da 118 e vigili del fuoco. I pomperi hanno dovuto lavorare per estrarre il capopattuglia dal lato passeggeri.

L’agente, soccorso sul posto, è stato portato in ambulanza all’ospedale S. Chiara di Trento mentre l’autista è stato portato in Questura e gli sarebbe stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,5 grammi per litro di sangue. QUI LE FOTO

 

https://www.sostenitori.info/polizia-stradale-a22-brennero/328670

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche