”È un momento difficile, terribile e devastante. Rispettateci”. Sconvolto Tom Jones, il cantante della celebre ”Sex bomb”

tomjones

La moglie del cantante gallese Tom Jones Melinda Rose Woodward, meglio conosciuta come Linda, è morta la mattina del 10 aprile al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles

La notizia è riportata da un comunicato pubblicato sul sito ufficiale di Tom Jones, dice che Linda è morta “dopo una breve ma feroce battaglia contro il cancro” ed era “circondata dal marito e dalle persone care” al momento della sua morte. “Sir Tom e la sua famiglia hanno chiesto privacy in questo momento difficile”. Di recente Jones aveva annullato una serie di concerti del suo tour a causa di una “malattia grave” nella sua famiglia.

Tom Jones, il cui nome per intero è Thomas Jones Woodward, ha incontrato sua moglie – nome da nubile Trenchard – nella scuola secondaria di Treforest, nei pressi di Pontypridd in Galles. La coppia si è sposata nel 1957 all’età di 16 anni. Il loro unico figlio, Mark, è nato un mese più tardi.

Nella sua autobiografia “Over the top and back”, pubblicata nel 2015, parlando della moglie Jones ha detto di aver “Mai avuto quella sensazione per chiunque altro…Non credo ci si possa innamorare più di una volta. E’ una donna incredibile. E’ la cosa più importante della mia vita. Tutto il resto è solo un gioco.”

rockol.it
11 Aprile 2016



Potrebbero interessarti anche