Condividi

L’auto procedeva a zig-zag tra le corsie mettendo in pericolo l’incolumità degli altri automobilisti, motivo che ha la polizia stradale di Bressanone è intervenuta in località Varna per bloccare il veicolo che stava percorrendo a grande velocità la strada statale 12. L’auto, con targa italiana, è stata fatta fermare in una delle piazzole di sosta: gli agenti entrati in azione non hanno potuto fare a meno di avvertire un forte odore di alcol, constatando inoltre che il conducente si esprimeva a fatica ed emanava un forte alito vinoso.

Per questo è stato sottoposto immediatamente all’accertamento tramite etilometro risultando 4 volte oltre il limite di legge. Ad un successivo controllo emergeva inoltre che il guidatore fosse privo dei documenti di guida e di identificazione e pertanto veniva accompagnato al commissariato di Bressanone per i rilievi fotosegnaletici.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteOrosei, Coccodrillo fugge dal circo: scatta l'allerta massima "Fate attenzione"
Prossimo articoloCremona, Maresciallo decide di farla finita con un colpo di pistola alla tempia

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.