Condividi

La Guardia di finanza ha arrestato un uomo di 41 anni, originario della provincia di siracusa.

Siracusa – Accusato di spaccio, è stato trovato in possesso di oltre un etto di cocaina detenuta in casa.

Non solo, l’uomo è stato trovato su una Porsche Macan risultata essere di proprietà e, beffa delle beffe: risulterebbe anche essere percettore del reddito di cittadinanza.

I militari lo avevano addocchiato da tempo, pare proprio per l’esposizione del mezzo, tanto da far sorgere il sospetto che fosse dedito a traffici illeciti, come poi è stato appurato durante una verifica effettuata a suo carico durante un posto di blocco.

Il 41enne aveva in tasca diverse centinaia di euro senza saperne giustificare la provenienza e proprio questo ha fatto scattare ulteriori approfondimenti. Per l’operazione successiva è stato utilizzato un cane dell’unità cinofila.

Rinvenute quindi 327 dosi di cocaina e altri mille euro, nascosti all’interno della cappa della cucina. Le dosi erano pronte per essere spacciate e divise .

Secondo le ricostruzioni fornite ai media, all’Inps risultava povero, tanto da percepire anche il reddito di cittadinanza.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteUn'intera città in silenzio per l’ultimo saluto al Servitore dello Stato Giuseppe Cappello
Prossimo articoloSdraiati in strada per schivare le macchine

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.