Scoppia un incendio, i poliziotti salvano una famiglia con due bimbi di 6 e 3 anni

Una famiglia che ha corso un grave rischio a causa di un incendio è stata salvata dagli agenti della Polizia di Stato. E’ successo ad Aversa.

Caserta – Una famiglia di quattro persone, con due bambini di 6 e 3 anni, è stata protagonista nelle scorse ore di un clamoroso salvataggio da parte delle forze dell’ordine.

Ad intervenire gli agenti della Polizia di Stato, del commissariato di Aversa. Interessati dall’incendio, alcuni appartamenti di via Maiuri.

Due agenti in servizio sul territorio, appena avutro indicazione si sono precipitati nello stabile per dare soccorso agli occupanti. Giunti sul posto, hanno trovato ovviamente il caos.

Famiglie in panico in attesa dei soccorsi e dei vigili del fuoco. Gli agenti però, mantenendo salda la concentrazione, sono riusciti a far uscire la famiglia dall’edificio e ad allontanarla da fumo e fiamme che aumentavano.

Nel frattempo sono arrivati anche i pompieri che si sono occupati dell’incendio. Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’incendio ma non si sono registrati feriti. (IMMAGINI DI REPERTORIO)