Mississipi, si scatena un tornado: almeno 6 morti. I media “danni catastrofici”

Il governatore Tate Reeves ha dichiarato lo stato di emergenza “per proteggere la salute e la sicurezza della popolazione. Stiamo mobilitando tutte le risorse disponibili per proteggere anche le proprietà di tutti. Non siete soli”, ha detto.

Il governatore Tate Reeves: “Stiamo mobilitando tutte le risorse disponibili per proteggere le proprietà di tutti”. I media americani: “Danni catastrofici”

“Dichiaro lo stato di emergenza per proteggere la salute e la sicurezza della nostra popolazione, a seguito di potenti tornado e temporali che hanno imperversato in tutto lo stato. Stiamo mobilitando tutte le risorse disponibili per proteggere le nostre persone e le loro proprietà”, ha detto il governatore Tate Reeves.

LEGGI ANCHE: Torna ad eruttare il supervulcano Krakatoa: era spento da oltre140 anni

Secondo i media americani, i tornado hanno causato danni “catastrofici”. Il servizio meteorologico nazionale degli Stati Uniti ha emesso un’emergenza da tornado, il suo massimo livello di allerta.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche