Condividi

Controlli in tutta Italia, migliaia di auto, moto e camion sequestrati, arresti e denunce: sono i risultati di ‘Safety car’, l’operazione della Polizia contro i furti e le rapine di veicoli che si è conclusa oggi e che ha visto impegnati per tre giorni 13.500 poliziotti. L’operazione è stata coordinata dal Servizio controllo del territorio della Direzione anticrimine centrale (Dac) e ha visto coinvolte tutte le 103 questure, la Polizia stradale, la Polizia di frontiera e i reparti Prevenzione crimine. Impegnata anche la Polizia scientifica per rivelare le impronte digitali e biologici all’interno delle vetture sequestrate.

I risultati dell’operazione saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà alle 10:30 al Dipartimento di Pubblica sicurezza, alla quale parteciperanno anche i vertici della Fondazione Ania.

Roma, 28 giugno 2016

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteROMA: DROGA NASCOSTA IN BORSA TRA VESTITI, ARRESTATO PUSHER
Prossimo articoloMeredith: Guede rientrato in carcere