Signora senzatetto chiede degli avanzi in un ristorante, ma tutti la ignorano. Dopo succede qualcosa di magico

Signora senzatetto chiede degli avanzi in un ristorante, ma tutti la ignorano. Dopo succede qualcosa di magico

Questa ragazza è Carmen, ed è una vera eroina. Un giorno Carmen e il suo ragazzo sono arrivati a un ristorante. Mentre aspettavano il pranzo che avevano ordinato, la ragazza ha notato una donna senzatetto che gentilmente chiedeva degli avanzi ai clienti. Tutti la ignoravano e fingevano di non vederla. Carmen voleva offrirgli il suo pranzo, ma dopo la signora scomparve.

Quando la coppia stava per uscire dal ristorante, sentì che qualcuno che chiedeva degli avanzi. E infatti, era la stessa anziana donna.

Senza la benché minima esitazione, Carmen dette alla donna i suoi avanzi, ma capì che doveva fare di più. Così, la ragazza ordinò per la donna senzatetto un pasto completo e chiese al personale di consentire alla signora di restare nel ristorante. La donna le fu molto riconoscente, abbracciò la ragazza e iniziò a piangere.

La ragazza ha scritto sulla sua pagina di Facebook: “L’abbraccio che lei mi ha dato è stato diverso da qualsiasi altro abbraccio… le lacrime che ha versato hanno toccato il profondo del mio cuore. L’ho tenuta stretta a me e ho lasciato che si sfogasse. Non provavo repulsione per lei. La tenevo soltanto tra le braccia. Ed è stato un momento che non dimenticherò mai. Quindi la prossima volta in cui giudichi una persona senzatetto, pensaci due volte… non tutti sono senza una casa, a causa della tossicodipendenza o perché sono trascurati”.

Il suo ragazzo scattò questa foto e la pubblicò in rete. La coppia voleva dimostrare che un piccolo gesto può portare molta gioia a una persona.

 

GUARDA LE FOTO SU FABIOLA.COM

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche