Condividi

Silvio Berlusconi è stato trasportato in ospedale martedì mattina. Ora si trova ricoverato al San Raffaele di Milano, lo stesso nosocomio dove era stato operato a cuore aperto nel giugno 2016.

Le condizioni di salute dell’ex premier non sarebbero gravi. Berlusconi, spiegano fonti di Forza Italia, si è recato questa mattina al San Raffaele per la terapia di una colica renale acuta, accusata durante la notte. In giornata, Berlusconi avrebbe dovuto tenere una conferenza stampa a Villa Gernetto per la presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni europee di domenica 26 maggio. L’ex premier ha assicurato, appena i controlli in corso saranno terminati, di voler comunque essere presente alla manifestazione.

Nel mese di marzo, l’ex presidente del Consiglio si era sottoposto ad intervento chirurgico in regime di urgenza per un’ernia inguinale incarcerata. L’operazione era perfettamente riuscita e le condizioni di salute di Berlusconi sembravano ottime.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteOmicidio Vannini, il ricorso della difesa: "Troppi 5 anni per Ciontoli"
Prossimo articoloLe ultime parole di Stano alla Polizia: "Non denuncio perché ho molta paura"