Condividi

Era riuscita ad uscire di casa da sola nel cuore della notte, ma non ce l’ha fatta a rientrare. Sofia Van Schoick, una bambina del New Hampshire (Usa), è stata trovata senza vita dai genitori proprio fuori dalla porta di casa, dopo essere morta assiderata a causa delle rigide temperature della notte. La piccola di appena 2 anni è uscita scalza e in camicia da notte nel cuore della notte, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

La temperatura a -8 le è state fatali: «Tutte le indicazioni ci portano a pensare che la bambina ha lasciato la casa da sola nel corso della notte senza che i genitori se ne accorgessero», ha detto il capo della polizia alla stampa locale. Sofia è stata trovata alle 7 del mattino, un vicino ha raccontato di aver sentito dei pianti intorno alle 4, ma non ha pensato di andare a controllare, poi il giorno dopo si è accorto di quello che era accaduto.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteApprovato il decretone, Conte: "Non promesse, ma progetto di cui vado fiero"
Prossimo articoloFalsi permessi di soggiorno: 7 arresti, tra cui un poliziotto e un finanziere