Condividi

Macao, un incidente terrificante durante il GP di Formula 3. Dopo il contatto con un’altra auto, la pilota tedesca Sophia Floersch, 17 anni, è stata sbalzata fuori dal circuito. Le immagini tremende mostrano il momento in cui l’auto prende il volo e si schianta.

Brutto incidente per la pilota tedesca: il primo bollettino parla di “spinal fracture” per lei che ha però le funzioni vitali stabili e twitta dall’ospedale: “Domani sarò operata”. Cinque le persone coinvolte. Vince Ticktum, il figlio di Michael fuori dal podio

Leggi anche:  Mick Schumacher parla di papà Michael in modo commovente: «Papà? Il mio idolo»

L’INCIDENTE — Le prime notizie ufficiali: cinque le persone coinvolte nell’incidente alla curva Lisboa; tutte coscienti durante e dopo il trasferimento all’ospedale. Ma con una “spinal fracture”, una frattura spinale, per Sophia Floersch che però ha le funzioni vitali stabili. Sophia poi dall’ospedale ha scritto un tweet per rassicurare tutti sulle sue condizioni: “Sappiate che sto bene, domani sarò operata. Grazie a tutti per esservi preoccupati per me e per i messaggi ricevuti”.

Leggi anche:  Bari, tensione al Gran Premio: allontanato extracomunitario sorpreso a fotografare uomini in divisa

Al momento – spiega La Gazzetta – i 5 feriti sono sottoposti a trattamento medico: oltre alla tedesca c’è il pilota giapponese Sho Tsuboi, urtato dalla Floersch prima che la sua monoposto perdesse aderenza con l’asfalto, due fotografi e un commissario di gara.

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTerremoto di 4.2 a Rimini: gente in strada in Emilia, paura anche a Padova e Ancona
Prossimo articoloDolore e lacrime per Pino Dantone, il poliziotto morto "eri un fratello più che un amico..."

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.