Spari contro la Polizia, paese fuori controllo. Colpiti gli agenti inviati dal governo / Video

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi deliberatamente stanotte contro una volante della Polizia a San Severo, in provincia di Foggia. Lo denunciano la Cgil Puglia, e il Silp Puglia che esprimono “vicinanza e solidarietà agli agenti in servizio” oggetto “di un atto grave e intimidatorio”. La Cgil ha pubblicato le immagini del video a circuito chiuso sul profilo Facebook del sindacato.

“Tutto questo mentre la comunità e le istituzioni di San Severo – affermano Pino Gesmundo, segretario regionale Cgil Puglia e Raffaele Rampino, segretario Silp Puglia – stanno con forza denunciando il livello insostenibile di presenza e azioni criminali che colpiscono operatori economici della città, avviliscono le possibilità di crescita e mettono a rischio la sicurezza dei cittadini.

Chiediamo a tutte le istituzioni, al Ministero dell’interno, ai dipartimenti ministeriali, a Prefettura e Questura, di monitorare con attenzione quanto sta accadendo nella cittadina dell’Alto Tavoliere e prendere tutte le misure necessarie per far sentire forte la presenza e la vicinanza dello Stato ai cittadini e a chi opera nelle forze dell’ordine”.

VIDEO NELLA PROSSIMA PAGINA

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche