Condividi

Chiunque si fosse trovato presente quando tutto questo è accaduto, non avrebbe potuto trattenere le lacrime. È una scena che sembra tratta da un film drammatico, intenso, pieno di forti emozioni. Tutto è avvenuto al Royal Hospital di Wigan, in Inghilterra: gli infermieri hanno trasportato nel piazzale dell’ospedale Sheila Marsh, una donna in fin di vita di 77 anni.

Il motivo? Voleva esaudire il suo ultimo desiderio. Voleva salutare un’amica che l’aveva accompagnata per anni durante la sua vita.

Lei si chiama Bronwen ed è il suo amato cavallo. Ha vissuto con Sheila per 25 anni. Tutto quello che voleva la settantasettenne era rivederla per un ultima volta. La figlia Tina non poteva dimostrarsi indifferente davanti a questo suo desiderio.

Così la giovane donna ha organizzato l’incontro tra le due, ma è riuscita a farlo solo grazie all’aiuto del personale della clinica. La sua mamma adorava tutti gli animali, aveva 3 cani, 3 gatti e altri esserini. Ma quello che più amava al mondo erano i cavalli, in particolare Bronwen.

Ovviamente, il quadrupede non poteva entrare in ospedale, così hanno dovuto portare la donna nel piazzale antistante per farla incontrare con la sua cavalla. Appena l’ha vista, Bronwen è stata avvicinata lentamente al letto di Sheila e le è andata vicino al viso con dolcezza per darle il suo bacio di saluto. È stato un momento tanto commovente per tutti.

Subito dopo aver rivisto il suo cavallo, Sheila si è spenta serenamente. Il personale dell’Ospedale è stato davvero gentile nel concedere alla donna questo suo ultimo desiderio.

Se questo articolo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

mondoincredibile

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteChiede la mano della fidanzata 18enne morta e le infila l'anello: commovente
Prossimo articoloTerribile incidente in Formula 1, paura per il pilota. Ecco cosa è successo - VIDEO CHOC