Condividi

L’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia non conosce crisi. Anzi. Come ha annunciato la coppia a “Domenica Live” presto ci saranno le nozze. L’ex spogliarellista ha chiesto alla senatrice del Pd di sposarlo a Ponte Milvio, una dichiarazione in ginocchio con tanto di anello. A Barbara d’Urso i due hanno raccontato i particolari del matrimonio che si celebrerà il prossimo anno: “Sarà in un castello da sogno, come il nostro amore”.

 

Foto 1

Foto Da video

“Il nostro è un amore indistruttibile, sempre più forte”, sottolinea Simone. E la senatrice racconta i preparativi: “Il matrimonio è un evento molto importante, stiamo cercando un posto per renderlo indimenticabile, magari in un castello, per sognare. Perché il sogno continui, questa storia è proseguita tra mille tormenti, di giorno in giorno è diventata sempre più bella ed emozionante. E’ giusto continuare il sogno”.

Coccia aggiunge che sarà in Abruzzo: “Nella nostra terra”. Dopo le immagini della loro estate d’amore, al mare, Simone viene trascinato da Francesca D André in una boutique per scegliere l’abito per le nozze, poi si concede un massaggio e tante coccole in una beauty farm.

E’ la volta della Pezzopane, che si emoziona quando invece le mostrano gli abiti da sposa: “Non mi aspettavo la proposta di matrimonio, ho un ricordo ancora molto bello di quel giorno – precisa la senatrice – non c’è un motivo per non sposarsi, c’è amore, sintonia. E’ vero, ci sono tante differenze, che però si sono dimostrate una forza e non un punto di debolezza. Abbiamo deciso di andare avanti”.

Fonte: Tgcom24

30/11/2015

RG

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteIl coraggio di denunciare
Prossimo articoloJet russo abbattuto, Turchia: "No a scuse, fatto nostro dovere"