Condividi

Il tassista si rifiuta di far salire una donna sulla sedia a rotelle – le persone in fila fanno la cosa giusta
Quando l’attrice Shannon Murray stava per prendere un taxi a Londra la scorsa settimana, è successo qualcosa di spiacevole. Quando il suo taxi è arrivato

Quando l’attrice Shannon Murray stava per prendere un taxi a Londra la scorsa settimana, è successo qualcosa di spiacevole. Quando il suo taxi è arrivato, Shannon ha avuto un grande shock. La ragione? La sua sedia a rotelle.

Indy100 ha parlato della terribile esperienza di Shannon, ma anche delle persone che stavano facendo la fila in attesa di prendere il taxi. Ecco un estratto del post che l’attrice ha pubblicato su Twitter:

– Mi sono messa in fila per il taxi e quando è finalmente arrivato il mio turno, ero molto felice di vedere che si trattava di una macchina normale. (Preferisco stare seduta su un vero sedile invece che sulla mia sedia a rotelle), ha scritto Shannon.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBambina incastrata sotto un tram a Milano: devono amputarle il piede
Prossimo articoloSono soli in ascensore – ma ciò che la telecamera riprende si è diffuso in un battibaleno